Passa ai contenuti principali

I 12 Guaritori: Clematis



La Protezione

Sono un fiore un po' pazzerello.

 Ci ritroviamo in tanti, noi rampicanti, e ci piacciono i luoghi disordinati e abbandonati.

Ci appoggiamo su altri alberi perché abbiamo bisogno che ci aiutino a sognare.

I miei fiori sono bianchi, faccio compagnia a tanti miei amici e siamo così fragili da non sembrare veri.

La fantasia è il regno dei bambini.

Il luogo in cui si rifugiano per creare la storia della loro vita.

Poi ritornano, perché il presente è l’unico momento che conoscono veramente.

Ecco, anche tu devi ritornare…con consapevolezza.

Scrivi la realtà che vuoi vivere ogni giorno e poi metti in pratica i tuoi propositi.

Portami con te quando hai bisogno di sentirti rassicurata e protetta, insieme ci caleremo in questa vita terrena per poi tornare a sognare e a fantasticare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Cuore: solo un muscolo?

  Bentornata,  lettrice instancabile  dei miei post. Dimmi nei commenti se ti piacciono e se senti che i miei contenuti appartengono anche a te. Ti leggerò volentieri. L'etimologia della parola coraggio:  avere Cuore. Nella Medicina Tradizionale Cinese, il  Cuore  è considerato             l' Imperatore del Corpo. Non è solo la pompa da cui parte il sangue che poi circola nel nostro corpo e nutre i nostri organi, ma è , soprattutto, il luogo dove alberga il nostro  Spirito , che per i Cinesi si chiama  Shen. Lo  Shen  è la nostra  Forza , la nostra  Guida , è quello che ci dona  Consapevolezza . Per la nostra cultura, o, per lo meno, per ciò che ci ha insegnato la scuola, in modo anche un pò limitato, a mio parere, il  Cuore  è la  sede  dei nostri sentimenti, dell' amore  che proviamo per le persone che fanno parte della nostra vita: il nostro marito/compagno, i nostri genitori, i nostri figli, e così via. Per altre culture, il cuore è sede dell' Intuito , della  Guida

La notte celtica

La cellulite

 Gli ingredienti utili per dire addio alla cellulite " Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole ". Coco Chanel E tu, che cosa hai deciso di fare per la tua cellulite?  Vuoi continuare a nasconderti?