Passa ai contenuti principali

Fine dell'Esperienza


L'esperienza è terminata, ma continuerò ad utilizzare i prodotti di questa piccola grande azienda.



Ed eccomi a voi per concludere definitivamente l'esperienza che mi ha portato a provare i 2 prodotti che Aboca mi ha offerto.
Devo dire che mi sono piaciuti molto e, in particolare, le fiale che mi hanno fatto iniziare bene la giornata.
Le ho prese ogni mattina a digiuno per 12 giorni e mi hanno aiutata a drenare quei liquidi che mi facevano sentire gonfia e appesantita.
Prendevo contemporaneamente anche le capsule, per la precisione 3 al giorno, che hanno aiutato il mio metabolismo aumentandone un pò la sua funzionalità.
Il tutto accompagnato da una dieta equilibrata e da una leggera attività fisica.
Vediamo meglio i prodotti nel dettaglio.
Lynfase: 
la sua  formulazione si contraddistingue per l'elevata concentrazione delle sostanze caratteristiche contenute in AdipoDren: complesso molecolare a base di estratti di Grano saraceno e Rusco per il benessere linfatico e venoso e di Tarassaco. La  Verga d'oro e Orthosiphon per il drenaggio dei liquidi corporei.
I principi attivi contenuti nelle fiale mi hanno aiutato a perdere 1 Kg di peso nelle due settimane che le ho utilizzate. Ogni mattina, prima della colazione, aggiungevo il contenuto di una fialetta in un bicchiere di acqua piuttosto abbondante, e, nell'arco della giornata, ho aggiunto altri liquidi, come thè, tisane, per aiutare l'azione di Lynfase.
Ho trovato il suo gusto molto piacevole e non ho fatto fatica ad assumerlo.

Adiprox:

è un innovativo complesso molecolare ricco in procianidine, acidi clorogenici, flavonolignani e flavanoli composti naturali che derivano da Tè verde, Matè, Cardo mariano e Semi d’uva. Le capsule al controllo del peso grazie all’estratto liofilizzato di Tè verde utile per supportare il metabolismo basale, favorire la termogenesi e per sentirsi più energici

Questo estratto è unito a quello dei Semi d’uva che coadiuva la funzionalità del microcircolo e ha un’azione antiossidante. La presenza del Matè ha un’azione più specifica sul metabolismo dei grassi favorendone la loro degradazione. 

Inoltre l’estratto di Cardo mariano è utile per la funzionalità del fegato, organo deputato anche alla gestione dei grassi all’interno dell’organismo.






 

Commenti

Post popolari in questo blog

La cellulite

 Gli ingredienti utili per dire addio alla cellulite " Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole ". Coco Chanel E tu, che cosa hai deciso di fare per la tua cellulite?  Vuoi continuare a nasconderti? 

Il Cuore: solo un muscolo?

  Bentornata,  lettrice instancabile  dei miei post. Dimmi nei commenti se ti piacciono e se senti che i miei contenuti appartengono anche a te. Ti leggerò volentieri. L'etimologia della parola coraggio:  avere Cuore. Nella Medicina Tradizionale Cinese, il  Cuore  è considerato             l' Imperatore del Corpo. Non è solo la pompa da cui parte il sangue che poi circola nel nostro corpo e nutre i nostri organi, ma è , soprattutto, il luogo dove alberga il nostro  Spirito , che per i Cinesi si chiama  Shen. Lo  Shen  è la nostra  Forza , la nostra  Guida , è quello che ci dona  Consapevolezza . Per la nostra cultura, o, per lo meno, per ciò che ci ha insegnato la scuola, in modo anche un pò limitato, a mio parere, il  Cuore  è la  sede  dei nostri sentimenti, dell' amore  che proviamo per le persone che fanno parte della nostra vita: il nostro marito/compagno, i nostri genitori, i nostri figli, e così via. Per altre culture, il cuore è sede dell' Intuito , della  Guida

La notte celtica