Passa ai contenuti principali

Arrivo dei prodotti


I prodotti sono arrivati, aspettavo il momento di poter utilizzare Lynfase e AdripoxAdvanced e adesso ci sono.

Domani sarà già il terzo giorno.

La mia routine mattutina è cambiata: appena mi alzo bevo un grande bicchiere di acqua con la fiala di Lynfase e aggiungo le capsule di Adripox.

Continuo con una colazione leggera, povera di dolci e proseguo la giornata cercando di ritagliare dei momenti in cui mi concedo un poco di attività fisica (camminate nel verde o i 5 Tibetani).

Devo dire che ho preso seriamente questa esperienza,

I prodotti di Aboca mi sono sempre piaciuti molto (se vuoi conoscere meglio l'azienda puoi cliccare qui: Aboca ), ho iniziato ad usarli seguendo i consigli del pediatra delle mie bimbe e ho continuato nel tempo scegliendo anche i prodotti più adatti a me adulta.

Seguimi e ti terrò informata su come prosegue la mia esperienza, se poi vuoi provarli anche tu....corri in Farmacia o Parafarmacia e poi fammi sapere, ti leggerò molto volentieri.







Commenti

Post popolari in questo blog

La notte celtica

La Pelle

  Ricordo ancora quando tenevo in braccio le mie bimbe dopo il bagnetto e le coccolavo con un delicato massaggio sulla loro pelle ancora umida. Il tocco era lieve e la loro pelle morbidissima come seta. Ora le mie bimbe sono cresciute, sono nel difficile ed entusiasmante periodo dell'adolescenza. Il loro corpo cambia ogni giorno e, in particolare, in questo periodo dell'anno.  Oggi festeggiamo Ostara , l' Equinozio di Primavera , momento magico di equilibrio tra luce e buio; la terra rifiorisce a se stessa regalandoci frutti e profumi che ci accompagneranno fino all'autunno. Così come la natura, anche il nostro corpo rifiorisce permettendoci di dedicarci con maggiore attenzione alle sue esigenze.  Via i maglioni pesanti, le calze della nonna che ci hanno tenuto compagnia nei mesi più freddi, le sciarpe in cui ci siamo avvolte facendoci compagnia davanti alla fiamma scoppiettante del caminetto e le berrettone di lana che ci hanno coperto le orecchie impedendoci di sentir...

La Pazienza ha un limite?

"   I giorni appena trascorsi mi hanno portata a comprendere ancora di più quanto sia fondamentale coltivare la Pazienza. "