Passa ai contenuti principali

Arrivo dei prodotti


I prodotti sono arrivati, aspettavo il momento di poter utilizzare Lynfase e AdripoxAdvanced e adesso ci sono.

Domani sarà già il terzo giorno.

La mia routine mattutina è cambiata: appena mi alzo bevo un grande bicchiere di acqua con la fiala di Lynfase e aggiungo le capsule di Adripox.

Continuo con una colazione leggera, povera di dolci e proseguo la giornata cercando di ritagliare dei momenti in cui mi concedo un poco di attività fisica (camminate nel verde o i 5 Tibetani).

Devo dire che ho preso seriamente questa esperienza,

I prodotti di Aboca mi sono sempre piaciuti molto (se vuoi conoscere meglio l'azienda puoi cliccare qui: Aboca ), ho iniziato ad usarli seguendo i consigli del pediatra delle mie bimbe e ho continuato nel tempo scegliendo anche i prodotti più adatti a me adulta.

Seguimi e ti terrò informata su come prosegue la mia esperienza, se poi vuoi provarli anche tu....corri in Farmacia o Parafarmacia e poi fammi sapere, ti leggerò molto volentieri.







Commenti

Post popolari in questo blog

Il Cuore: solo un muscolo?

  Bentornata,  lettrice instancabile  dei miei post. Dimmi nei commenti se ti piacciono e se senti che i miei contenuti appartengono anche a te. Ti leggerò volentieri. L'etimologia della parola coraggio:  avere Cuore. Nella Medicina Tradizionale Cinese, il  Cuore  è considerato             l' Imperatore del Corpo. Non è solo la pompa da cui parte il sangue che poi circola nel nostro corpo e nutre i nostri organi, ma è , soprattutto, il luogo dove alberga il nostro  Spirito , che per i Cinesi si chiama  Shen. Lo  Shen  è la nostra  Forza , la nostra  Guida , è quello che ci dona  Consapevolezza . Per la nostra cultura, o, per lo meno, per ciò che ci ha insegnato la scuola, in modo anche un pò limitato, a mio parere, il  Cuore  è la  sede  dei nostri sentimenti, dell' amore  che proviamo per le persone che fanno parte della nostra vita: il nostro marito/compagno, i nostr...

La notte celtica

Mimulus: il coraggio

  Mimulus "La paura mi sfiora ma non lascia traccia se non un lieve rumore come l’acqua che scorre veloce in un ruscello di montagna. Mi lascio trasportare dal vento, ma rimango ben salda al terreno, perché il mio compito è rimanere e ritrovare il coraggio per continuare il mio cammino terreno. Sono gialla come il sole e mi riempio della sua gioia, entusiasmo e calore.   Ora, se ti sembro il fiore adatto a te, scrivi o disegna con una matita ciò che di te non ti piace, elenca le paure che ti riconosci e che fatichi ad affrontare. Quando ritieni di avere scritto proprio tutto, cancella con convinzione e riscrivi la nuova te con amore. Prendimi con te e insieme ritorneremo ad essere coraggiose"