Passa ai contenuti principali

I 12 Guaritori: Centaury

 

Ritrovarmi

Sono una pianta piccola e gentile, trovo casa con le mie radici dove tanti altri fiori non vogliono stare, ma non sono mai sola. Sono così piccolina che quasi non mi si vede.

 Rimango piccola per un anno poi, durante il secondo, mi lancio verso l'alto e apro i miei piccoli fiori, che sembrano stelline, al calore del sole. Il mio vestito è rosa ma il mio cuore è giallo proprio come una stella.

 Portami con te quando ti senti stanca di dire tanti si ai compagni che ti circondano.

 Portami con te quando senti il bisogno di ritornare a ripercorrere la tua strada ritrovando i tanti talenti che la natura ti ha regalato.

Portami con te quando sentirai il bisogno di essere di nuovo te stessa.

  E mentre vivi la tua giornata, fermati e prenditi del tempo.

  Prendi una penna colorata e scrivi, scrivi, scrivi.

  Riempi il foglio soltanto di pensieri che parlino della tua infinita bellezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Cuore: solo un muscolo?

  Bentornata,  lettrice instancabile  dei miei post. Dimmi nei commenti se ti piacciono e se senti che i miei contenuti appartengono anche a te. Ti leggerò volentieri. L'etimologia della parola coraggio:  avere Cuore. Nella Medicina Tradizionale Cinese, il  Cuore  è considerato             l' Imperatore del Corpo. Non è solo la pompa da cui parte il sangue che poi circola nel nostro corpo e nutre i nostri organi, ma è , soprattutto, il luogo dove alberga il nostro  Spirito , che per i Cinesi si chiama  Shen. Lo  Shen  è la nostra  Forza , la nostra  Guida , è quello che ci dona  Consapevolezza . Per la nostra cultura, o, per lo meno, per ciò che ci ha insegnato la scuola, in modo anche un pò limitato, a mio parere, il  Cuore  è la  sede  dei nostri sentimenti, dell' amore  che proviamo per le persone che fanno parte della nostra vita: il nostro marito/compagno, i nostri genitori, i nostri figli, e così via. Per altre culture, il cuore è sede dell' Intuito , della  Guida

La notte celtica

La cellulite

 Gli ingredienti utili per dire addio alla cellulite " Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole ". Coco Chanel E tu, che cosa hai deciso di fare per la tua cellulite?  Vuoi continuare a nasconderti?