Passa ai contenuti principali

Esperienza Aboca


Il 18 Maggio ho dato il via alla mia esperienza con i prodotti Aboca.

Ho fatto i compiti, per cui, al mattino appena alzata, mi sono pesata e il responso è stato: 56.9 Kg.

Ho mantenuto una dieta leggera, povera di zuccheri, ma ricca di tutto il resto (sono vegetariana da più di 20 anni, quindi ho assunto proteine vegetali e non mi sono fatta mancare pasta e pizza, anche se con parsimonia).

La mia attività fisica ha avuto un pò uno stallo...siamo agli sgoccioli con le scuole e sono stata piuttosto impegnata con le mie figlie adolescenti.

Comunque, ieri mi sono ri-pesata e.........55.6 Kg.

Ho perso 1 kg !!!!!!!!

Grazie Aboca, il tuo aiuto è stato fondamentale per smaltire i liquidi in eccesso.

I due prodotti che sto utilizzando sono:

 Dalle avanzate piattaforme scientifiche della Ricerca Aboca nasce Adiprox Advanced, con AdiProFen MS, innovativo complesso molecolare ricco in procianidine, acidi clorogenici, flavonolignani e flavanoli composti naturali che derivano da Tè verde, Matè, Cardo mariano e Semi d’uva. Adiprox Advanced contribuisce al controllo del peso grazie all’estratto liofilizzato di Tè verde utile per supportare il metabolismo basale, favorire la termogenesi e per sentirsi più energiciQuesto estratto è unito a quello dei Semi d’uva che coadiuva la funzionalità del microcircolo e ha un’azione antiossidante. La formulazione è stata arricchita dall’estratto liofilizzato di Matè che ha un’azione più specifica sul metabolismo dei grassi favorendone la loro degradazione. Inoltre l’estratto di Cardo mariano è utile per la funzionalità del fegato, organo deputato anche alla gestione dei grassi all’interno dell’organismo.(direttamente dal sito Aboca)

L'esclusiva formulazione di Lynfase si contraddistingue per l'elevata concentrazione delle sostanze caratteristiche contenute in AdipoDren: complesso molecolare a base di estratti di Grano saraceno e Rusco per il benessere vascolare (linfatico e venoso) e di Tarassaco, Verga d'oro e Orthosiphon per il drenaggio dei liquidi corporei.

(direttamente dal sito Aboca)





Se sei interessata anche tu all' utilizzo dei due prodotti Aboca,clicca qui

Commenti

Post popolari in questo blog

La cellulite

 Gli ingredienti utili per dire addio alla cellulite " Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole ". Coco Chanel E tu, che cosa hai deciso di fare per la tua cellulite?  Vuoi continuare a nasconderti? 

Il Cuore: solo un muscolo?

  Bentornata,  lettrice instancabile  dei miei post. Dimmi nei commenti se ti piacciono e se senti che i miei contenuti appartengono anche a te. Ti leggerò volentieri. L'etimologia della parola coraggio:  avere Cuore. Nella Medicina Tradizionale Cinese, il  Cuore  è considerato             l' Imperatore del Corpo. Non è solo la pompa da cui parte il sangue che poi circola nel nostro corpo e nutre i nostri organi, ma è , soprattutto, il luogo dove alberga il nostro  Spirito , che per i Cinesi si chiama  Shen. Lo  Shen  è la nostra  Forza , la nostra  Guida , è quello che ci dona  Consapevolezza . Per la nostra cultura, o, per lo meno, per ciò che ci ha insegnato la scuola, in modo anche un pò limitato, a mio parere, il  Cuore  è la  sede  dei nostri sentimenti, dell' amore  che proviamo per le persone che fanno parte della nostra vita: il nostro marito/compagno, i nostri genitori, i nostri figli, e così via. Per altre culture, il cuore è sede dell' Intuito , della  Guida

La notte celtica